Grande successo di pubblico per la 13° Edizione del Lennon Festival in programma nella Scacchiera dell’Etna nell’ambito della rassegna “Estate Belpassese 2011”.
A trionfare nella gara canora che ha mirato a lanciare, nuovi talenti nel panorama della musica italiana sono stati i “Ture Muschio”, band che s’è distinta per le proprie melodie dai ritmi etnici.

Applauditissimi poi nella serata finale gli “Stadio”, storico gruppo capitanato da Gaetano Currieri, che a Belpasso ha presentato, oltre a successi evergreen, anche il nuovo singolo “Gaetano e Giacinto”. Il brano è stato scritto in ricordo di due grandi campioni del calcio come Gaetano Scirea e Giacinto Facchetti e anticipa l’uscita del nuovo album “Diamanti&Caramelle”, prevista per fine settembre.

L’evento, organizzato dall’associazione Lennon Club, è stato fortemente voluto dal sindaco Alfio Papale e dall’assessore agli Eventi Carlo Caputo, entrambi presenti in prima linea nell’appuntamento conclusivo insieme agli assessori comunali Pulvirenti e Rapisarda, nonché ai consiglieri Pecorino e Prezzavento.